Che dire: Francesca e Stefano, due giovani pieni di entusiasmo, pronti a lanciarsi verso un passo davvero importante della loro vita: il MATRIMONIO.

Abbiamo avuto la fortuna di conoscerli e di essere scelti per cercare di catturare ed esprimere attraverso un filmino la loro giornata, dalla mattina fino al ricevimento in una magnifica location immersa nel verde tra i campi da golf.

La preparazione, come sempre, è un mix fra tensione e gioia per ciò che sta per accadere, quindi riprendere ciò che succede in questi momenti è sempre un piacere.
Il potersi rivedere poi, scaturisce sempre situazioni di ilarità, perché, bisogna ammetterlo, la giornata è talmente intensa che si tendono a dimenticare alcuni momenti vissuti.
All’inizio tutti gli obiettivi puntati addosso mettono un po’ di panico agli sposi e ai familiari, ma dopo qualche battuta e risata, non ci si fa più neanche caso e le situazioni riprese sono veramente spontanee.

Una location immersa nei campi da Golf

La location scelta dagli sposi, il Gutshof di Lana, curata in ogni dettaglio, è un luogo davvero magico, immerso nel verde e circondato da un fantastico campo da golf.

Bisogna proprio ammetterlo, posto perfetto per registrare scene uniche nel loro genere, con gli sposi sempre protagonisti.

Tutta la giornata è stata organizzata in maniera magistrale, il tempo ha aiutato gli sposi a vivere un giorno magico in compagnia delle persone a loro care.
Crediamo che il feeling instaurato con Francesca, Stefano e i loro invitati ci abbia aiutato nel nostro obbiettivo, ovvero di riprendere i momenti unici di quella giornata.

Ecco il video che gli abbiamo realizzato, ringraziamo di cuore gli sposi e gli auguriamo una vita piena di soddisfazioni insieme.