Skip to main content

Un matrimonio in Val di Fiemme

Tra gioia e tensione, Gloria e Matteo hanno scelto noi per creare la prima scena del loro film d’amore: il loro matrimonio.

Un piacere aver immortalato le emozioni nel loro giorno di festa, specialmente dopo un anno di incertezza a causa della pandemia.

Un matrimonio nella chiesa di Cavalese

Abbiamo ripercorso tutta la giornata dai preparativi nelle rispettive case al ricevimento vista valle, un vero e proprio viaggio sulle montagne russe delle emozioni quello dei giovani sposi.
Nella Chiesa S. Maria Assunta a Cavalese, gli sposi hanno pronunciato i loro “sì” e le loro promesse davanti a tutti cari in festa.

La gioia e l’entusiasmo si sono propagati anche all’esterno della chiesa, dove i neosposi si sono lanciati in una sfida, in cui la sposa ha avuto la meglio.

Una volta lasciata alle spalle la tensione prima della cerimonia, gli sposi si sono concessi un momento loro per il servizio di coppia tra gli alberi secolari del Parco della Pieve. Un momento intenso, tra sguardi d’intesa e sorrisi complici, che Emotion Media è sempre pronto a catturare.

Il giorno del matrimonio si è concluso all’Hotel Lagorai. Una struttura di lusso circondata dal verde vivido della Val di Fiemme, nella quale della buona musica ha favorito a creare l’atmosfera perfetta per riprese spontanee.
Condividiamo il video che abbiamo realizzato, ringraziamo gli sposi per la fiducia e gli auguriamo una vita piena di felicità

Matrimonio Gloria e Matteo